Cyberpunk 2077, CDProjekt risponde sulla questione COVID-19

Cyberpunk 2077 non si ferma

In un update pubblicato pochi minuti fa, Cd Projekt Red ha tenuto a precisare che Cyberpunk 2077, il cui arrivo è fissato per il prossimo 17 settembre su PC, PS4, Google Stadia e Xbox One, non subirà ritardi a causa del Coronavirus.

La compagnia ha chiarito, infatti, che sono state adottate tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza dei dipendenti, sia in Italia sia a Varsavia e che da oggi tutti i dipendenti continueranno il proprio lavoro attraverso modalità di smart working da casa, il tutto con l’obiettivo di rispettare la data d’uscita di Settembre.

Si tratta di una bellissima notizia per gli appassionati ma anche di un messaggio forte alla comunità: il virus non può fermarci e quando l’emergenza finirà saremo ancora più carichi:“we have a city to burn!”

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli