Resident Evil 3 – Remake, la demo arriverà a marzo

Mentre l’open beta multigiocatore arriverà alla fine del mese

La demo dell’atteso remake di Resident Evil 3, sarà disponibile dal prossimo 19 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione di prova consentirà ai giocatori di assumere il ruolo di Jill Valentine, che si unirà a Carlos Oliveira e all’Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) per evacuare i civili da una Raccoon City ormai al collasso. Jill impegnata nella sua lotta al salvataggio di innocenti cittadini, dovrà anche sopravvivere all’implacabile Nemesis, un’arma biologica il cui solo obiettivo è quello di uccidere Jill.

Se la difficile battaglia di Jill non fosse abbastanza, Capcom invita i giocatori a testare i propri limiti con un’ impegnativa caccia al tesoro a tema Mr. Charlie all’interno della Raccoon City Demo. Venti statuette di Mr. Charlie sono presenti all’interno di Raccoon City; un indicatore a schermo aiuterà i giocatori a tenere il conto delle statue trovate ed un riepilogo sarà mostrato anche al termine della demo.

Nel corso di questo mese, i fan potranno avere anche una succosa anteprima anche di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore asimmetrica 4 contro 1 che sarà inclusa in Resident Evil 3. L’open beta avrà inizio il 27 marzo. I giocatori potranno interpretare Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, e dare vita a malvagi esperimenti utilizzando armi biologiche e trappole contro un gruppo di normali cittadini. In alternativa, i giocatori potranno interpretare uno dei quattro sopravvissuti scegliendo tra i sei disponibili, aiutando la propria squadra a sopravvivere agli esperimenti e scappare prima che il tempo si esaurisca. L’open beta di Resident Evil Resistance inizierà il 27 marzo alle 8.00 su Xbox One e PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 – Remake sarà disponibile dal 3 aprile 2020

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli