Cyberpunk 2077, come ottenere la giacca di David Martinez di Cyberpunk Edgerunners

L’uscita della serie Cyberpunk: Edgerunners di Netflix ha dato nuova vita a Cyberpunk 2077, con i fan dello show che si sono riversati nel gioco per trovare gli ultimi contenuti a tema Edgerunners aggiunti con l’aggiornamento della patch 1.6, come per esempio il fucile di Rebecca, “Guts”.

Uno degli oggetti più richiesti è la giacca gialla da paramedico indossata dal protagonista della serie, David Martinez inserita come ricompensa per una nuova sidequest.

Come ottenere la giacca di David Martinez

La giacca di David Martinez può essere ottenuta completando una nuova sidequest chiamata Over the Edge. La missione è facile da portare a termine, in quanto prevede solo l’ascolto di una braindance e l’invio di alcuni messaggi ad alcuni personaggi del gioco.

Sidequest: Over the Edge
Metro più vicina: Wollesen St.

Per iniziare recatevi al Megabuilding H4, l’edificio in cui viveva David Martinez.

Il Megabuilding H4 si trova nel sottodistretto Arroyo di Santo Domingo. Se preferite gli spostamenti veloci, una delle stazioni più vicine è la fermata della metropolitana Wollesen St. Il Megabuilding H4 è l’enorme grattacielo con i cartelli No Entry che scorrono all’esterno.

Una volta arrivati al Megabuilding H4, avvicinatevi al lato est dell’edificio e cercate vicino ai cartelli di pericolo biologico un simbolo verde dipinto sul muro, lo stesso che si trova sul retro della giacca di David nella serie (una E ed una R, simbolo degli Edgerunners ndr.). Cercate nel bidone della spazzatura nell’angolo un dispositivo per la braindance indossatela e partecipate alla braindance.

Dopo aver terminato la braindance, il prossimo compito è inviare un messaggio al fixer Muamar “El Capitán” Reyes per sapere cosa sa di David Martinez. Dal menu principale, passate sopra la scheda Diario per trovare i vostri Messaggi. È possibile accedere ai messaggi anche tramite il telefono (tenere premuto T, quindi premere Tab sul nome desiderato).

Dopo che El Capitán ha accettato di fare delle ricerche, dovrete aspettare circa un giorno prima che vi mandi un messaggio con le sue scoperte. Se non volete aspettare tutto il giorno, potete semplicemente velocizzare il tempo per accelerare le cose. Per farlo, aprite il menu dell’inventario e selezionate in basso, quindi inserite il numero di ore che desiderate saltare.

Il prossimo messaggio di testo che riceverete sarà di Falco, uno dei membri dell’equipaggio di David in Cyberpunk: Edgerunners. Rispondete a Falco come volete. Falco vi dirà che sembra che abbiate in comune con David più di quanto pensiate. Alla fine della conversazione, Falco dirà che hanno lasciato qualcosa per voi da El Capitán.

El Capitán si trova in cima alla scogliera sul lato sud di Rancho Coronado a Santo Domingo. Cercate lungo la sporgenza vicina per trovare una scatola contenente la giacca di David Martinez.

Benfatto choom!

Cyberpunk Edgerunners David Martinez jacket

Fonte: Shacknews

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli