Cyberpunk 2077, come recuperare il fucile di Rebecca da Cyberpunk Edgerunners

Cyberpunk Edgerunners è sicuramente una delle serie meglio riuscite su Netflix in questo momento, come abbiamo spiegato nella nostra recensione, e nell’articolo dedicato alla colonna sonora, Cyberpunk Edgerunners è riuscito a riportare in vita Cyberpunk 2077, catapultandolo immediatamente in cima alla classifica dei giochi più giocati su Steam.

Se avete amato l’anime, saprete che uno dei personaggi più riusciti dell’intera produzione è quello di Rebecca che, con il suo fucile a pompa, ha letteralmente fatto a pezzi energumeni grossi almeno tre volte lei e anche il nostro cuore…

Rebecca tuttavia è un personaggio che avrebbe potuto essere addirittura cancellato dall’anime (a causa dell’aspetto da ragazzina, in gergo “Loli”), se come ha rivelato il produttore esecutivo dell’anime Rafal Jaki di CDPR, i ragazzi di Studio Trigger non si fossero impuntati sul suo inserimento nell’anime.

Il personaggio, po, è piaciuto così tanto ai CDPR (e allo stesso Jaki) che grazie all’ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077, questi hanno addirittura pensato di inserire un easter egg dedicato a lei nel gioco: il suo fucile a pompa nei colori rosa e verde acqua.

Per recuperarlo seguiteci in questa guida!

GUTS, il fucile più pazzo di sempre

Il fucile è una versione modificata del fucile a pompa Carnage di Cyberpunk 2077 che oltre ad essere estremamente potente, vi permette, forse a causa di un bug non ancora eliminato, di eliminare il danno da caduta come mostrato nel video di reddit qui sotto.

I proiettili di Guts possono rimbalzare sulle superfici ed infliggere danni critici e chimici. Il fucile inoltre, ha un moltiplicatore di danni da headshot del 100% e dispone di due slot per le mod. Ecco la descrizione dell’arma:

“Originariamente apparteneva a Rebecca della squadra di David Martinez. Scatena il caos, anche se può essere un po’ imprevedibile. Proprio come il suo proprietario originale”.

Come recuperare GUTS, il fucile di Rebecca di Cyberpunk Edgerunners

Per trovare Guts, dovrete recarvi al Memorial Park, situato all’esterno della Torre Arasaka nel centro della città di Corpo Plaza. Il modo più rapido per arrivarci è recarsi prima alle stazioni della metropolitana: Memorial Park o Arasaka Tower.

Una volta arrivati, salite la serie di scale e dirigetevi verso Memorial Park, dove i pesci olografici girano sopra il pavimento di vetro. I veri fan di Edgerunners riconosceranno sicuramente questo luogo dalla serie. Cercate tra i cespugli lungo il lato sud-ovest, all’estremità opposta della piazza rispetto alla Torre Arasaka. Un trio di monaci sarà seduto nelle vicinanze.

Un’icona di attrezzatura nascosta ne lcespuglio evidenzia la posizione del fucile a pompa

Guts si trova sotto un cespuglio, in cima a una macchia di sangue nell’erba.

Se avete seguito i nostri passi, dovreste essere in grado di trovare il fucile di Rebecca abbastanza facilmente in Cyberpunk 2077. Se volete completare il vostro equipaggimento da Edgerunners, ora non vi resta che trovare il giubbotto di David Martinez 😉

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli