Cyberpunk 2077, ecco come sarà il doppiaggio in italiano

Un recente video pubblicato dai colleghi di Everyeye, mostra per la prima volta come sarà il doppiaggio in italiano del titolo in arrivo a novembre e recentemente entrato in fase gold.

Il video, che trovate in calce, mostra il doppiaggio di almeno tre protagonisti: V, il vostro alterego, in versione maschile. Evelyn Parker, un personaggio che secondo CDPR assomiglia alla indimenticabile Mia (Uma Thurman) di Pulp Fiction. Judy Alvarez, l’esperta di braindance che ha già conquistato milioni di fan dopo la sua prima apparizione nel night city wire di qualche settimana fa e nei primi video in game.

Prima di lasciarvi al video con il doppiaggio in italiano, vi riportiamo alcuni brevi passaggi pubblicati su twitter dall’account ufficiale Cyberpunk 2077 in cui vengono descritti i due personaggi appena citati.

Evelyn Parker L’intelligenza e l’ambizione di Evelyn Parker la spingono a chiedere molto di più dalla vita. Il suo obiettivo di diventare un’attrice professionista e la sua propensione razionale per il business la portarono a lavorare al Doll House, ma questo trampolino di lancio per la sua carriera divenne rapidamente qualcosa di molto più permanente.

Judy Alvarez è il primo tecnico di Braindance della Night City, molto rispettata per le sue capacità, l’innovazione e la creatività. Motivata a cambiare le cose per il meglio, ha collaborato con The Mox e attualmente lavora per loro come tecnico ed editore di BD.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media