Cyberpunk 2077 rinviato a dicembre

Purtroppo ci troviamo ancora una volta ad annunciare un ennesimo rinvio del tanto atteso titolo di CD Projekt RED. Dopo l’uscita attesa ad aprile, poi a settembre, poi a novembre e adesso, dopo essere anche entrato in fase gold, a dicembre. Ne ha dato notizia la stessa software house, con un comunicato ufficiale. Cyberpunk 2077 uscirà, a meno di altri rinvii, il prossimo 10 dicembre.

Come si legge dal comunicato che potete vedere per intero qui sopra, il team in questi 21 giorni di lavoro cercherà di far sì che tutte le diverse versioni su cui stanno lavorando arrivino nella miglior forma possibile al lancio. Il fatto che si parli di 9 diverse versioni, e che siano incluse anche Xbox Series S/X e PlayStation 5, sembra lasciar intendere che l’upgrade next gen possa arrivare già il 10 dicembre. Tuttavia questa è solo una supposizione, non abbiamo notizie certe al riguardo.

Stranisce in ogni caso che un gioco già in fase gold venga ulteriormente rimandato. Un fatto che aumenterà ancora le aspettative su questo attesissimo gioco, che ha ormai già da tempo fatto perdere la pazienza a molti dei suoi fan. La speranza è che il prodotto finale si riveli all’altezza delle aspettative.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media