Cyberpunk 2077 uscirà anche su Google Stadia

CD Projekt RED ha approfittato dello Stadia Connect pre-Gamescom per annunciare che il suo prossimo progetto, Cyberpunk 2077, arriverà anche sulla piattaforma in cloud di Google. I giocatori potranno godersi il gioco di ruolo in prima persona, la sua immersività e la narrazione matura, così come la grafica all’avanguardia, su tutti i dispositivi supportati dal nuovo servizio del colosso di Mountain View. Proprio della maturità delle tematiche del titolo vi abbiamo parlato qualche giorno fa, raccontandovi direttamente le parole del direttore del quest design.

Libertà di scelta e di gioco

Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, lo stile e le modifiche corporee. I giocatori impersoneranno V, un mercenario fuorilegge alla ricerca del chip che conferisce l’immortalità. Sarà possibile personalizzare il cyberware del protagonista, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città che verrà plasmata dalle scelte del giocatore, così come la storia e il mondo che lo circonda.

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio del gioco su Google Stadia, con alcune novità dagli sviluppatori. Non linearità sembra il concetto chiave di questo diario di sviluppo: sulla storia, sull’esplorazione e sul gameplay. Si approfondisce anche il personaggio di Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves.

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli