Dal Night City Wire ecco a voi il nuovo trailer di Cyberpunk 2077

Articolo di · 25 Giugno 2020 ·

Night City non è mai stata così viva

Direttamente dal Night City Wire – l’evento di CD Projekt RED che ci aggiornerà con cadenza periodica sullo stadio di sviluppo del titolo, fornendoci anche gustosi “sneak peak” su diversi aspetti del gioco – arriva un nuovo trailer dell’attesissimo Cyberpunk 2077. 

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077. Dà anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, la sua ambientazione posta in un futuro oscuro e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo arriverà poi anche per Xbox Series X e PlayStation 5.

Più avanti, un aggiornamento gratuito per gli utenti Xbox One e PlayStation 4 consentirà a coloro che decideranno di passare alla next gen di scaricare una versione ottimizzata del titolo in grado di sfruttare a pieno l’hardware di prossima generazione.

Per maggiori informazioni sul gioco, potete seguire la pagina Facebook, Twitter, oppure il sito ufficiale cyberpunk.net e naturalmente noi su 4News.it che stiamo preparando la copertura più estesa che si sia mai vista sulle nostre pagine… stay tuned!

Criterion 10

    Rispondi