La data di uscita di Code Vein verrà annunciata il 5 Giugno

L’atteso Souls-like JRPG di Bandai si avvicina ad una data di uscita.

Bandai Namco ha rilasciato moltissimi screenshot ed informazioni riguardanti Code Vein, ma nonostante tutto manca ancora una data di uscita.

Al momento ci atteniamo ad un troppo generico 2018, fortunatamente questa indecisione terminerà presto.

Qualche ora fa il Publisher nipponico ha annunciato su Twitter che il 5 Giugno alle 11:00 (circa le 4 di mattina nel Bel Paese) verrà rilasciato un nuovo trailer e ci sarà l’atteso annuncio della data di uscita del gioco.

Quello che resta da scoprire aggiunge Dualshockers è se tale data sarà esclusiva per i nostri amici dagli occhi a mandorla o per tutto il resto del Mondo.

Tra le altre cose si vocifera che il trailer mostrerà numerose cutscene e giusto per far rosolare i fan sulla graticola, sono state aggiunte due immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi ricordiamo che Code Vein uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti