Data di uscita e nuove informazioni per Dragon Ball FighterZ

Articolo di · 23 Ottobre 2017 ·

Nuovi personaggi, informazioni sulla storia e molto altro.

Bandai Namco Entertainment Europe  tramite un comunicato stampa ha annunciato  la data di uscita ufficiale per Dragonball  FighterZ. Il titolo sarà disponibile in Italia a partire dal 25 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Oltre alla data d’uscita Bandai Namco ha rivelato molte altre informazioni, che comprendono dei nuovi personaggi, novità sulla trama, modalità di gioco e perfino l’esistenza di un season pass.

Il roster dei personaggi si amplia con l’arrivo di Nappa e del Capitano Ginyu che, grazie alle loro “abilità”, saranno di sicuro un’aggiunta interessante. Ginyu potrà infatti ricorrere alla sua celebre mossa dello scambio dei corpi, che permetterà ai giocatori in battaglia di scambiare il proprio personaggio con quello usato dall’avversario in quel momento fino al termine dell’incontro. Nappa invece potrà richiamare in battaglia i saibaman, utili a guadagnare tempo per ricaricare energia o a spezzare combo avversarie.

Nuove informazioni riguardano anche la modalità storia.  Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di viverla da 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi.

Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di Dragon Ball FighterZ.

Sono stati svelati nuovi dettagli anche sulla componente online del titolo. La modalità online grazie al sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. Infine la modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata per poter scalare le clasifiche mondiali.

Oltre a queste nuove informaioni Bandai Namco ha annunciato il rilascio di ulteriori versioni digitali di dragon Ball FighterZ che vanno ad aggiungersi all’edizione standard:

  • Dragon Ball FighterZ- FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • Dragon Ball FighterZ – Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “cha-la head-cha-la” e “we gotta power”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose!

Il Season Pass incluso nella FighterZ edition  e nella Ultimate Edition comprenderà 8 nuovi potenti personaggi con i rispettivi francobolli, set di colori alternativi e gli avatar per la lobby.

infine, effettuando il pre-ordine dalla versione digitale del gioco, tutti i giocatori riceveranno  sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l’accesso anticipato all’ open beta che arriverà a gennaio.

 

 

Criterion 10

    Rispondi