Death Stranding, mostrato il trailer di lancio

Ogni promessa è debito

Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima sta arrivando, basti pensare che mancano solo 9 giorni alla data di uscita ufficiale, rottura del Day One permettendo.

Dopo alcune sessioni di gameplay offerte durante i vari eventi videoludici, il designer nipponico torna a mostrare la sua opera con un trailer di 8 minuti, il quale include una significante quantità di nuovo giocato.

Death Stranding ci farà vestire i panni di Sam Porter Bridges, interpretato dall’attore statunitense Norman Reedus, il quale dovrà farsi strada attraverso i distrutti Stati Uniti al fine di creare nuovi legami all’interno del mondo di gioco.

Godetevi il trailer di lancio! Finalmente tutto in italiano.

Il titolo è al momento in preparazione anche su PC, come annunciato dallo stesso sviluppatore nipponico via Twitter.

Anche Conan O’Brien, celebre presentatore americano è stato contagiato dalla febbre di Death Stranding, tanto da meritarsi un piccolo cameo in-game.

La fatidica data si avvicina e se non avete ancora preordinato questo particolare titolo è il momento giusto per farlo, basta cliccare qui.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli