Cyberpunk 2077, Luca Ward doppierà Keanu Reeves

Johnny Silverhand avrà la voce che merita

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi per questa generazione di console, e dopo l’annuncio della presenza di Keanu Reeves come NPC, l’hype è schizzato alle stelle.

Se volete saperne di più sul titolo, scoprite le nostre impressioni dalla Gamescom di Colonia.

In molti si sono chiesti se il bravissimo attore canadese classe ’64 sarebbe stato doppiato dalla voce dell’altrettanto talentuoso Luca Ward, famoso per avergli prestato la voce in molti film. Inoltre è noto al pubblico dei gamers per aver lavorato anche in progetti videoludici, come in Splinter Cell, storico titolo Ubisoft dove ha magistralmente doppiato l’abile spia americana Sam Fisher.

Ebbene, durante il Lucca Comics, Bandai Namco Italia e CD Projekt Red hanno mostrato ai fortunati partecipanti ben 25 minuti di gameplay in italiano, confermando difatto il doppiaggio da parte dell’attore e doppiatore italiano.

Ora più che mai attendiamo l’arrivo di Cyberpunk 2077, previsto per il prossimo 16 aprile 2020, se questa notizia ha eccitato anche voi che non avete preordinato il titolo, cliccate qui, un solo click e diventerete “breathtaking”.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli