Deck Revealed: l’app che ogni utente Steam Deck deve avere

In questa guida vi mostriamo perchè ogni utente Steam Deck che si rispetti debba installare la Deck Revealed Beta App, una One-Stop Shop App con la quale è possibile installare utilissime web app per Steam Deck come Netflix, Spotify, Disney+ e Xbox Cloud Gaming con un semplice click.

Questa app vi permette anche di installare popolari utility App come Cryoutilites, EmuDeck e Deckyloader in maniera rapida ed organizzata.

Guida all’installazione:

  • Andate al seguente sito CLICK dalla vostra Steam Deck
  • Eseguite il download della Beta App (Deck Revealed Beta)
  • Andate nella vostra cartella dei download ed eseguite il file appena scaricato (Deck Revealed.desktop)
  • Una volta finita l’installazione cercate ed aprite la Deck Revealed App sulla home di Steam in modalità Gaming Mode
  • Andate nel menu App e cercate l’applicazione che desiderate installare su Steam Deck (ad esempio Netflix o YouTube)
  • Cliccate su Add to Steam ed il gioco è fatto!

Fine! Una volta installate le apps di vostro gradimento le troverete tutte ben organizzate dentro Deck Revealed, ma anche sulla home di Steam, tutte a portata di click. Alcune sezioni della app sono ancora in sviluppo e saranno disponibili nel prossimo futuro, ma già adesso risulta essere un gamechanger per la maggior parte degli utenti della portatile Valve.

Avete visto anche i migliori accessori per Steam Deck secondo la redazione di 4News.it?

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli