Destiny 2: Registrato il miglior lancio di un gioco per console

Articolo di · 15 Settembre 2017 ·

La settimana migliore di sempre per Bungie.

Quella di Destiny 2 è la miglior settimana di lancio di un videogame su console dell’anno. Il videogame infatti raggiunge un traguardo unico nella storia del franchise, è il titolo che ha registrato le vendite al Day 1 più importanti di sempre sul PlayStation Store.

Bungie e Activision hanno reso disponibile ai giocatori di tutto il mondo il famoso e atteso action game in prima persona, Destiny 2, lo scorso 6 settembre su PlayStation®4, con contenuti aggiuntivi esclusivi disponibili per un periodo limitato di tempo, e su Xbox One (per accedere ad alcune funzionalità specifiche, erano richieste le iscrizioni, rispettivamente, a PlayStation®Plus e Xbox Live Gold).

Il primo capitolo di Destiny era già stato il più grande lancio di sempre per un nuovo videogame per console e Destiny 2 ha superato i record del suo predecessore in quanto ad engagement e vendite digitali nella settimana di lancio del gioco.

L’universo di Destiny accoglierà i giocatori su una nuova piattaforma il mese prossimo, quando sarà per la prima volta disponibile su PC. Destiny 2 per PC è disponibile per il pre-ordine e il gioco sarà disponibile dal 24 ottobre presso i riveditori autorizzati, e sarà il primo gioco non Blizzard, acquistabile online, su Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment’s.

Criterion 10

    Rispondi