Destiny 2, ecco il trailer di lancio ufficiale

Destiny 2 solletica il nostro palato in attesa dell’uscita ufficiale fissata al 24 ottobre, con il trailer di lancio ufficiale in italiano

L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Dominus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. Unisciti agli altri sopravvissuti e combatti per sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Destiny 2 offre ai giocatori un’intensa e cinematografica campagna, oltre che un’ampia serie di attività perfette per ogni tipo di giocatore, con un fantastico gameplay per i fan che giocheranno in modalità singola, cooperativa o competitiva, con nuovi luoghi da esplorare e nuove avventure da conquistare. Destiny 2 arriverà il 6 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile per PC a partire dal 24 Ottobre su Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti