Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory, nuovo video gameplay

Un lungo trailer ci introduce nel mondo di gioco.

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 19 gennaio 2018.

Il video ci introduce alle vicende narrate in questo nuovo capitolo mostrando il battle system ed anche alcuni dei personaggi che inconteremo lungo la storia.

“Dopo essere stato accusato di un crimine non commesso, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che tuffarsi ne DigiWorld e provare la sua innocenza. Anche sequesto comporterà unirsi a un gruppo di hacker a aiutarli a risolvere i problemi che minacciano questo misterioso universo.”

“Vivi l’esperienza del mix perfetto tra Avventura, Crescita e Battaglia con oltre 320 Digimon da scoprire! Divertiti con un vasto range di strategie di battaglia in un classico gameplay basato su turni migliorato dalle abilità dei propri Digimon, compatibilità e combo. Scopri la misteriosa storia che si cela dietro gli eventi che sono accaduti in “Digimon Story: Cyber Sleuth”

Di seguito il trailer di Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory:

Fonte: Dualshockers

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media