Dissidia Final Fantasy Opera Omnia arriverà in occidente

Aperte le pre-registrazioni su Google Play.

Square Enix ha annunciato ufficialmente l’arrivo anche in occidente, a distanza di un anno dalla relase giapponese, di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia.

Il titolo è previsto arrivare in occidente entro l’inverno 2018 sia su dispositivi iOS che dispositivi Android. Attualmente è possibile inoltre pre-registrarsi su Google Play in modo da poter ricevere, una volta rilasciato il gioco, alcune ricompense speciali.

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia si presenta sottoforma di titolo free-to-play, proponendo un sistema di combattimento a turni e presentando un roster che include i più popolari personaggi della fortunata serie maggiore serie targata Square-Enix.

Di seguito il traler giapponese per il titolo:

Fonte: Gematsu

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli