Dolce & Gabbana inizia una collaborazione con Mkers

Dolce & Gabbana, noto marchio di lusso, ha annunciato una partnership con l’organizzazione Esports, Mkers.

Con riferimento al marchio di moda, Mkers farà parte di un progetto chiamato “gooDGame“. Il progetto prevedrà otto episodi che mostreranno le vite dei protagonisti di quattro diversi team tra Nord e Sud America, Europa ed Asia.

Non sarà la solita serie dove verranno mostrate le routine delle squadre mentre giocano o si sfidano, ma sarà un’esperienza di scambio tra le organizzazioni e i giocatori: questi ultimi infatti verranno scambiati tra le organizzazioni, rendendo le loro esperienze le principali forse dello spettacolo.

Il brand di Dolce & Gabbana sarà presente durante gli otto episodi, mentre durante il progetto verrà lanciata una capsule collection incentrata sui gamer. La produzione degli episodi di goodGame sarà curata dalla società di video Frame by Frame.

L’accordo si è concluso dopo dopo l’annuncio da parte di Gucci per la Gaming Academy con FACEIT. Inoltre per celebrare il suo quinto compleanno, Mkers ha di recente subito un rebranding del logo rendendolo molto più moderno.

Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers , ha commentato:

La collaborazione con Dolce & Gabbana è la consacrazione di un percorso che Mkers porta avanti da cinque anni, promuovendo i valori di esclusività e stile nel settore esports. L’operazione che abbiamo realizzato è unica nel suo genere e rafforzerà il processo di internazionalizzazione che rappresenta per noi un ulteriore passo evolutivo.

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli