Dragon Age: Absolution è la nuova serie animata di Netflix, ecco il trailer!

Oggi, durante la Geeked Week ’22, Netflix e BioWare hanno confermato che la nuovissima serie animata Dragon Age: Absolution debutterà su Netflix a dicembre. L’annuncio arriva con un’interessante trailer che troverete all’interno di questo articolo.

Creata in collaborazione con BioWare (creatori del pluripremiato franchise di videogiochi), Dragon Age: Absolution è ambientato a Tevinter e presenta un insieme di nuovi personaggi ispirati alla storia della saga videoludica. Tra questi troviamo elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altre sorprese speciali.

Lo showrunner della serie sarà Mairghread Scott e il produttore sarà Red Dog Culture House. Ovviamente, la serie sarà distribuita da Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Dal suo debutto nel 2009, il pluripremiato franchise di videogiochi ha portato i giocatori nel mondo di Thedas con storie ricche, personaggi indimenticabili e luoghi bellissimi e mortali da scoprire. Il prossimo gioco della serie, Dragon Age: Dreadwolf, sarà un’esperienza incentrata sul giocatore singolo che si prenderà ulteriore spunto da questa incredibile avventura.

La serie sarà distribuita questo dicembre, solo su Netflix. Tuttavia, non abbiamo ancora una data certa per la sua uscita. Ulteriori aggiornamenti arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media