Dragon Ball Xenoverse 2, a Settembre debutterà anche su Nintendo Switch

Goku e la sua compagnia sono pronti a combattere di nuovo.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 22 settembre in Italia.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM®. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 22 settembre 2017.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli