Dragon Ball Z: Kakarot, svelata la durata del gioco

Ci aspettano tante ore di gioco

Il 2020 è appena iniziato e con Dragon Ball Z: Kakarot possiamo dare il via ad una nuova stagione con il pad in mano. Titoli più attesi e corposi ci metteranno un po’ a farsi vedere, perché quindi non rivivere le avventure del buon Son Goku?

Il gioco è già stato analizzato approfonditamente in terra nipponica, Famitsu infatti ha già fornito il suo parere dando al gioco un 34/40.

Proprio dal Giappone arrivano notizie relative alla durata del gioco, saranno necessarie circa 40 ore per terminarlo seguendo solo esclusivamente la Storia principale.

Se invece vorrete vivere affondo il mondo di Dragon Ball Z: Kakarot affrontando missioni aggiuntive e cimentandovi in divertenti minigiochi, il tempo per completare il gioco si aggira attorno alle 80/100 ore.

Questi numeri ci fanno pensare che si tratta di un discreto ammontare di ore per un gioco prevalentemente action. Che sia il Dragon Ball definitivo?

Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo il prossimo 17 gennaio e approderà su PS4, XBOX ONE e PC. Se non lo avete ancora prenotato, cliccate qui per saltare sulla vostra Nuvola Speedy e combattere contro i guerrieri più forti dell’Universo.

Nell’attesa godetevi questo nuovo trailer relativo alla progressione del personaggio.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli