Dreamworks Spirit La Grande Avventura di Lucky disponibile su Pc e console in estate

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games e Universal Games and Digital Platforms annunciano DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, il primo videogioco ambientato nel mondo avventuroso del pluripremiato franchise di Spirit di DreamWorks Animation.

Il gioco sarà disponibile nell’estate del 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo versione digitale in Italia) e PC Digital.

Dreamworks  Spirit La Grande Avventura di Lucky

Ispirato al prossimo film di DreamWorks Animation, Spirit Il Ribelle, questo nuovo gioco d’azione e avventura open world consente di intraprendere un’avventura unica ed esplorare le meraviglie della frontiera con Lucky e il suo amato mustang, Spirit.

Una storia originale e basata su temi come l’avventura, l’amicizia e il legame speciale tra una ragazza e il proprio cavallo, mentre Lucky farà squadra con le sue amiche, Abigail e Pru, per intraprendere una divertente caccia al tesoro a Miradero.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • IMPERSONA LUCKY – Diventa la protagonista in una nuova avventura con le tue migliori amiche Abigail e Pru.
  • CREA UN LEGAME CON SPIRIT – Occupati del fedele mustang di Lucky per aiutarlo a diventare più forte e avventurarti in nuove aree.
  • SCOPRI LA FRONTIERA – Esplora un vasto scenario selvaggio e pieno di oggetti collezionabili.
  • MOSTRA IL TUO STILE – Personalizza il look di Lucky con completi e accessori ottenuti nel corso del gioco.
  • DIVERTITI CON TANTE ATTIVITÀ – Salva gli animali in pericolo, aiuta gli abitanti locali, competi nelle gare a cavallo, scatta fotografie e molto altro!

Terry Malham, CEO di Outright Games

“Siamo lieti di collaborare nuovamente con Universal Games and Digital Platforms, il nostro obiettivo è creare giochi sempre innovativi ed emozionanti, e con DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky offriremo un titolo ideale per le giovani fan della serie.

Jim Molinets, v.p. senior produzione di Universal Games and Digital Platforms

“Esploreremo il tema della vera amicizia e vivremo audaci avventure in modi autentici e creativi”, il mondo di Miradero sarà portato in vita con una storia educativa e interattiva, che saprà conquistare le fan del film, ma anche presentare il suo vivace scenario a un nuovo pubblico”.

Il franchise di Spirit ha avuto un grande successo anche con la serie di Netflix, Spirit: Avventure in libertà, disponibile con otto stagioni complete e alcuni speciali.

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli