Call of Duty Black Ops Cold War: un trailer per Firebase Z

Activision e Treyarch annunciano un nuovo DLC gratuito a base di zombie per i possessori di Call of Duty Black Ops: Cold War. L’aggiornamento, dal titolo “Firebase Z“, aggiunge una nuova mappa alla modalità “zombie” già presente nel gioco. È disponibile un trailer.

In seguito agli eventi di “Die Maschine“, la prossima missione dei Requiem li condurrà nelle profondità delle giungle del Vietnam. Agli ordini di Grigori Weaver, il team dovrà scoprire i segreti dell’Avamposto 25 e affrontare la minaccia che “vive” al suo interno per salvare Samantha Maxis.

Firebase Z, La nuova avventura zombie per Call of Duty Black Ops: Cold War sarà disponibile a partire dal 4 febbraio 2021 su tutte le piattaforme per cui è disponibile il gioco, ovvero PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ulteriori informazioni su Call of Duty Black Ops: Cold War sono disponibili sul sito ufficiale.

A proposito di Call of Duty Black Ops: Cold War

Call of Duty Black Ops: Cold War è l’ultima uscita della serie Call of Duty. Pubblicato il 13 novembre 2020, il gioco è ambientato 5 anni prima degli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II e vede come protagonisti gli agenti Russel Adler, Alex Mason e Frank Woods. Ha ottenuto una valutazione Metacritic di 76. Trovate qui la nostra recensione.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli