Due nuovi trailer per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Articolo di · 13 Gennaio 2021 ·

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è il nuovissimo episodio della serie Harvest Moon e nell’ambito del franchise Story of Seasons. Il gioco era stato annunciato la prima volta nel corso di un Mini Nintendo Direct lo scorso 28 ottobre e la sua uscita è prevista per febbraio in Giappone e, un mese dopo, anche in Occidente.

Gli sviluppatori di XSEED hanno deciso di fornire ai giocatori uno sguardo ai nuovi “sposini” e “sposine” che sarà possibile incontrare nel gioco per cercare di convolare a nozze con loro. Per fare questo, hanno pubblicato due trailer, uno dedicato ai potenziali “sposi” e uno alle potenziali “spose”.

Potenziali “sposi”

Nel primo trailer facciamo la conoscenza dei potenziali sposi: Damon, il distaccato osservatore celeste; Ralph, l’affidabile ranger; Emilio, il socievole pescatore; Iori, il nobile signorotto orientale; e Jack, l’astuto “fratellone”.

Potenziali “spose”

Nel secondo trailer possiamo invece conoscere le potenziali sposine: Linh, la fioraia in erba; Reina, l’antropologa con la passione per le feste; Blaire, la cameriera dai grandi sogni; Laura, la guida turistica che ama il mare; e Bridget, amante degli animali.

I matrimoni sono da sempre un elemento importante nell’ambito del franchise Story of Seasons: i giocatori possono offrire regali e intavolare conversazioni con i loro personaggi preferiti, nella speranza che le relazioni crescano e si evolvano in qualcosa di più grande. La serie è anche ben nota per il suo completo supporto alle relazioni LGBTQ+. I giocatori avranno quindi la possibilità di intrecciare storie con qualunque personaggio, indipendentemente dal genere.

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è il seguito di Miracle Town (2019) e invita i giocatori a “lasciarsi alle spalle la città e ricominciare da zero una nuova vita in campagna, mettendo in piedi la propria fattoria“…

L’uscita del gioco in Occidente è prevista per Nintendo Switch a marzo 2021. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com