Dead Cells: il DLC Fatal Falls ha una data di uscita

Dead Cells: Fatal Falls è l’imminente espansione del popolare gioco roguelike di Motion Twin. Si sapeva già da un po’ della sua esistenza. Ma oggi Motion Twin ha finalmente deciso di fornire una data di uscita. Gli amanti del gioco non dovranno aspettare a lungo, perché Fatal Falls uscirà il 26 gennaio. Per sottolineare l’annuncio, Motion Twin ha pubblicato un corposo trailer di gameplay che mostra alcuni dei nuovi, folli contenuti previsti da quest’espansione. Di seguito, il video.

Fatal Falls introduce in Dead Cells due ambientazioni completamente nuove e un boss del tutto inedito. Le due zone di metà gioco fungono da percorsi alternativi per raggiungere aree che erano già presenti nel gioco. La zona “Fractured Shrines” è piena zeppa di isole fluttuanti nel vuoto e trappole. E’ decisamente qualcosa che metterà a dura prova le abilità del giocatore in materia di platform. Quanto a “The Undying Shores“, essa pone invece il giocatore nel mezzo di una gigantesca tempesta. Anche se ci sono delle caverne per proteggersi dalla pioggia, ci si dovrà aspettare di incontrare un bel po’ di nemici stravaganti e coriacei.

Dead Cells è disponibile per dispositivi Mobile, Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. La data di uscita di Fatal Falls su PC e console è prevista per il 26 gennaio. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli