E’ iniziato il Festival delle Mazzate su Steam!

Steam celebra le “mazzate” con una montagna di sconti del genere Hack & Slash e derivati (con non poche licenze poetiche). Ecco un piccolo preambolo di questa apprezzatissima iniziativa per l’utenza PC:

Il Festival delle Mazzate, che si concluderà il 26 Settembre alle ore 19 italiane, è anche un ottimo modo per scoprire nuovi giochi grazie alle tantissime demo disponibili e alla visibilità maggiore per i titoli in arrivo nei prossimi mesi grazie alle video anteprime e agli hands-on da parte di streamers e developers, vi consigliamo caldamente di spulciare i vari menù a tema che Steam ha organizzato per voi, la prossima perla Hack&Slash è lì che vi aspetta, come l’ottima produzione tutta italiana Soulstice, che abbiamo recensito per voi.

Ecco il link all’iniziativa: IL FESTIVAL DELLE MAZZATE

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e l'attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles