E’ iniziato il Festival delle Mazzate su Steam!

Steam celebra le “mazzate” con una montagna di sconti del genere Hack & Slash e derivati (con non poche licenze poetiche). Ecco un piccolo preambolo di questa apprezzatissima iniziativa per l’utenza PC:

Il Festival delle Mazzate, che si concluderà il 26 Settembre alle ore 19 italiane, è anche un ottimo modo per scoprire nuovi giochi grazie alle tantissime demo disponibili e alla visibilità maggiore per i titoli in arrivo nei prossimi mesi grazie alle video anteprime e agli hands-on da parte di streamers e developers, vi consigliamo caldamente di spulciare i vari menù a tema che Steam ha organizzato per voi, la prossima perla Hack&Slash è lì che vi aspetta, come l’ottima produzione tutta italiana Soulstice, che abbiamo recensito per voi.

Ecco il link all’iniziativa: IL FESTIVAL DELLE MAZZATE

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media