Gori: Cuddly Carnage arriverà su Switch, PlayStation e Xbox

L’editore Wired Productions e gli sviluppatori Angry Demon Studio annunciano oggi che il tenero skate ‘n’ slash Gori: Cuddly Carnage arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox insieme all’uscita per PC nel 2023.

I giocatori possono mettere le zampe su una nuova demo giocabile, disponibile ora come parte dell’evento Festival delle Mazzate su Steam.

Sviluppato in Unreal Engine 5 e vincitore dell’Epic MegaGrant, Gori: Cuddly Carnage è un’avventura hack ‘n’ slash in terza persona ambientata in un mondo futuristico al neon pieno di giocattoli estremi e mutati. Vestite i panni dell’adorabile eroe felino Gori a bordo di un hoverboard infliggi-morte, per salvare il vostro adorabile equipaggio da una gattastrofe annunciata. Scoprite la gamma di abilità ricche di azione disponibili nel nuovissimo trailer qui sotto.

Oggi viene lanciato anche il Discord ufficiale, che ospita contenuti dedicati, introvabili altrove. Parlate direttamente con gli sviluppatori di Angry Demon Studio, le menti positivamente caotiche che si celano dietro il mondo contorto e pieno di giocattoli di Gori: Cuddly Carnage, e siate i primi in fila per l’annuncio della closed beta!

“Siamo entusiasti di annunciare che il nostro adorabile eroe, Gori, arriverà su console nel 2023, e speriamo che questa notizia sia miaousica per le vostre orecchie!”, ha dichiarato John Kalderon, AD di Angry Demon Studio. “Speriamo che i giocatori si godano il nuovissimo trailer e scoprano di più sugli intensi combattimenti con l’hoverboard nell’adorabile ma letale mondo di Gori: Cuddly Carnage!”

“Siamo purrroprio felici che il titolo arrivi su console e PC nel 2023”, afferma Neil Broadhead, responsabile marketing di Wired Productions. “La demo di Steam per il nostro gioco sboccato e ricco di azione, farcito di intensa distruzione e combattimenti brutali, è disponibile ora; non vediamo l’ora di vedere la reazione di tutti!”

Gori: Cuddly Carnage sarà pubblicato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One nel 2023.

Per maggiori informazioni, visitate: https://wiredproductions.com/games/gori-cuddly-carnage/, seguite il titolo su Twitter, unitevi al canale Discord ufficiale e aggiungetelo alla lista desideri di Steam.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti