E’ questa la prima foto reale di PlayStation 5?

Le dimensioni contano

E’ comparsa in queste ore su internet quella che sembrerebbe essere la prima foto reale di PlayStation 5. L’immagine mostra tre operai Sony in una catena di montaggio che reggono tra le mani una PlayStation 5, forse la prima in assoluto ad uscire dalla catena di produzione. Nei giorni scorsi si erano diffusi molti rumors e mockup riguardanti le dimensioni della nuova PS5, ma a parte qualcuno, erano tutti sembrati davvero esagerati. Questa immagine tuttavia (su ResetEra un insider verificato ritiene reale), sembra confermare che le dimensioni della nuova console di Sony saranno “generose”, per usare un eufemismo; anzi, addirittura superiori a quelle della PlayStation 3 originale, la celeberrima PS3 FAT oggetto di decine di meme online.  Nonostante le dimensioni facciano sorridere, sono in molti a pensare che la scelta di Sony sia dovuta alla volontà di rendere la console quanto più silenziosa possibile, superando quella che è una delle principali problematicità della attuale gen.

Voi cosa ne pensate delle dimensioni di PlayStation 5? credete diventerà oggetto anche lei di divertentissimi meme? Francamente lo speriamo, il web è un posto meraviglioso con i meme…; scrivetecelo nei commenti o sulla nostra pagina facebook                                                                                                                  

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli