E3 2018, Data di lancio per Overkill’s The Walking Dead

Starbreeze ha annunciato la data di uscita.

Il publisher ha annunciato che l’atteso titolo dedicato alla famosissima serie TV, uscirà il 6 novembre nelle Americhe, mentre Europa e il resto del Mondo potranno giocarci dall’8 novembre.

Gematsu ricorda che Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile sia in versione fisica che in digitale, al costo di 59,99$. Mentre la versione Deluxe includerà oltre il gioco, il DLC “Night Raid Character Pack“, alcune skin, un art-book digitale, il tutto al costo di 79,99$.

Chi preordinerà il gioco sia in edizione fisica che in digital delivery, riceverà alcune skin come bonus. Per i preordini della versione Deluxe saranno inserite quattro carte collezionabili, disegnate da Dan Panosian (famoso disegnatore di Kung-Fu Panda e Duke Nukem).

La closed beta di Overkill’s The Walking Dead sarà esclusiva per PC e solo coloro che prenoteranno il titolo riceveranno l’invito, uno per chi preordina la versione standard, mentre quattro inviti verranno consegnati a chi prenoterà la Deluxe.

Starbreeze ha condiviso anche una panoramica del gioco:

Ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman, Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto multiplayer cooperativo composto da 4 giocatori, i quali dovranno unirsi per affrontare una grande varietà di missioni e raid per trovare sopravvissuti, mettere in sicurezza i rifornimenti e restare vivi. L’uso dello stealth vi permetterà di evitare tatticamente i nemici, oppure potrete fare a pezzi i walkers con forza bruta e potenza di fuoco. Ciascuno dei personaggi giocabili ha le proprie speciali abilità, il suo ruolo, il suo passato e il suo albero delle abilità“.

Vi lasciamo al trailer di gameplay presentato durante la conferenza PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media