E3 2018, Data di lancio per Overkill’s The Walking Dead

Articolo di · 12 Giugno 2018 ·

Starbreeze ha annunciato la data di uscita.

Il publisher ha annunciato che l’atteso titolo dedicato alla famosissima serie TV, uscirà il 6 novembre nelle Americhe, mentre Europa e il resto del Mondo potranno giocarci dall’8 novembre.

Gematsu ricorda che Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile sia in versione fisica che in digitale, al costo di 59,99$. Mentre la versione Deluxe includerà oltre il gioco, il DLC “Night Raid Character Pack“, alcune skin, un art-book digitale, il tutto al costo di 79,99$.

Chi preordinerà il gioco sia in edizione fisica che in digital delivery, riceverà alcune skin come bonus. Per i preordini della versione Deluxe saranno inserite quattro carte collezionabili, disegnate da Dan Panosian (famoso disegnatore di Kung-Fu Panda e Duke Nukem).

La closed beta di Overkill’s The Walking Dead sarà esclusiva per PC e solo coloro che prenoteranno il titolo riceveranno l’invito, uno per chi preordina la versione standard, mentre quattro inviti verranno consegnati a chi prenoterà la Deluxe.

Starbreeze ha condiviso anche una panoramica del gioco:

Ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman, Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto multiplayer cooperativo composto da 4 giocatori, i quali dovranno unirsi per affrontare una grande varietà di missioni e raid per trovare sopravvissuti, mettere in sicurezza i rifornimenti e restare vivi. L’uso dello stealth vi permetterà di evitare tatticamente i nemici, oppure potrete fare a pezzi i walkers con forza bruta e potenza di fuoco. Ciascuno dei personaggi giocabili ha le proprie speciali abilità, il suo ruolo, il suo passato e il suo albero delle abilità“.

Vi lasciamo al trailer di gameplay presentato durante la conferenza PC.

Criterion 10

    Rispondi