E3 2021: Data di uscita e nuovo trailer per il Soulslike pixel art Eldest Souls

United Label ha appena rivelato al Future Games Show la data di lancio ufficiale di per Eldest Souls, insieme a un nuovissimo trailer. Il gioco sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC giovedì 29 luglio 2021.

Creato dal team di sviluppo indipendente, Fallen Flag Studios, e pubblicato da United Label, Eldest Souls è un avvincente Soulslike in pixel art incentrato su combattimenti brutali e frenetici. In un ultimo atto di vendetta, gli Antichi Dei hanno scatenato una grande Desolazione sul mondo, trasformando i campi in deserto e i fiumi in polvere. Nei panni di un guerriero solitario, il giocatore deve esplorare la vasta cittadella dimenticata, alla ricerca degli Dei Antichi.

Eldest Souls si concentra sugli incontri di combattimento più duri e avvincenti: i Boss, con ogni Dio Antico che presenta una sfida nuova e unica. Ricompense adeguate attendono coloro che trionfano sotto forma di nuovi poteri e abilità, che possono essere combinati in numerosi modi per ottenere una moltitudine di build diverse. Ma mentre i giocatori esplorano i passaggi labirintici della Cittadella, incontreranno anche intriganti NPC, serie di missioni avvincenti e misteri oscuri e inquietanti.

Il nuovissimo trailer racconta l’epica storia del mondo, dalle umili origini dell’uomo, alla sua schiavitù da parte degli Antichi Dei e, infine, all’eventuale rivolta dell’umanità. Concludendo con una nota di futilità, il protagonista senza nome del titolo si affaccia sulla colossale Cittadella, in cui si trova un compito quasi impossibile: rovesciare gli Dei Antichi una volta per tutte.

Vi ricordiamo che Eldest Souls uscirà digitalmente su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 29 luglio 2021.

Per ulteriori informazioni su Eldest Souls, visitate unitedlabelgames.com/eldest-souls, e seguite il team su Facebook o su Twitter.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli