eFootball PES: KONAMI annuncia una partnership con Atalanta B.C.

Konami annuncia oggi di aver sottoscritto un esclusivo accordo di lunga durata con la Società Sportiva Atalanta Bergamasca Calcio (“Atalanta”). Il club italiano di Seria A, ha concluso il campionato 2020/21 in terza posizione.

Come “Official Video Game Partner”, KONAMI si è assicurata i diritti esclusivi per l’utilizzo delle licenze Atalanta, inclusi nomi dei giocatori, stemmi e kit ufficiali. A partire dalla stagione calcistica 2021/22, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione autorizzata dell’Atalanta.

Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Mentre ci stiamo preparando a svelare il futuro della serie eFootball PES, sono entusiasta di annunciare questa esclusiva partnership con Atalanta B.C., un incredibile squadra con un eccitante futuro ai più alti livelli del calcio Europeo. Lavorare a stretto contatto con i nostri Club Partner è un importante elemento della nostra strategia per offrire ai fan di tutto il mondo un videogame calcistico leader del settore”.

“Siamo estremamente felici di annunciare la partnership con KONAMI”, ha commentato Luca Percassi, CEO di Atalanta B.C.. “KONAMI è un marchio internazionale che non ha bisogno di presentazioni. Questo accordo rappresenta un altro importante momento di crescita per l’Atalanta”.

Con sede a Bergamo, l’Atalanta compete ai massimi livelli nel campionato calcistico da oltre 60 anni e vanta un incredibile numero di tifosi in tutta Europa. La squadra ha inoltre raggiunto i quarti di finale e gli ottavi di finale nelle ultime due edizioni della Competizione Europea per club più importante, centrando dei risultati davvero eccezionali.

Questa nuova importante partnership di KONAMI per la serie eFootball PES segue gli accordi conclusi con altre società calcistiche italiane tra cui AS Roma, SS Lazio e SSC Napoli.

Per l’elenco completo delle licenze attualmente disponibili in eFootball PES 2021, visitate il sito ufficiale https://www.konami.com/wepes/2021/eu/en/ps4/page/license


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media