Elden Ring, From Software rilascia un nuovo spettacolare trailer

L’uscita di Elden Ring è ormai imminente e l’hype per il nuovo titolo di From Software è alle stelle. Per accompagnarci nell’ultimo periodo di attesa, la software house e Bandai Namco hanno deciso di rilasciare una serie di video promozionali del gioco.

Solo pochi giorni fa, infatti, From Software ha rilasciato un’interessante video overview dalla durata di sei minuti. Qui, possiamo vedere molte informazioni sugli ambienti di gioco, sui personaggi e su alcune delle creature che ci troveremo presto ad affrontare.

Oggi, invece, è stato rilasciato un video di circa due minuti nel quale sono mostrati nuovi personaggi e nuovi dettagli della storia. Ovviamente, se volete che la vostra prima run di Elden Ring sia totalmente blind vi invitiamo a non guardare il trailer, in quanto potrebbe contenere spoiler.

Nei panni di un Senzaluce, eroe bandito dall’Interregno, ci troveremo ad esplorare un cupo mondo fantasy in pieno stile From Software. I personaggi sono misteriosi e inquietanti, le ambientazioni ampie e curate e la colonna sonora è quella tipica dei giochi From.

Dal trailer apprendiamo inoltre che il nostro viaggio seguirà la via dei lord e sarà legato in qualche modo all’albero della luce, una delle più importanti fonti di potere del mondo di gioco. L’albero è stato danneggiato e il suo destino dipenderà dalle nostre azioni.

Elden Ring è ancora prenotabile e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli