Horizon Forbidden West – Guida al viaggio rapido

In questa guida vi aiuteremo ad orientarvi nei viaggi rapidi di Horizon Forbidden West. In dettaglio, vedremo come si effettua il viaggio rapido e quali sono gli oggetti necessari allo spostamento nel nuovo titolo di Guerrilla Games.

In Horizon Forbidden West il viaggio rapido è abbastanza semplice, ma ci sono un paio di dinamiche che è necessario comprendere. Il viaggio rapido, in Horizon, consente di spostarsi tra i falò che abbiamo già scoperto. A volte è richiesto un kit per il viaggio veloce, ma non sempre questo è necessario.

Potrebbero interessarvi anche altre guide:

Viaggio rapido

La cosa indispensabile per il viaggio rapido in Horizon Forbidden West sono i falò. Ogni volta che ci avviciniamo ad un falò lo sblocchiamo, attivando così la possibilità di tornarci rapidamente. Per sbloccare un falò non è indispensabile riposarsi e salvare la partita, basta avvicinarsi a sufficienza per leggere la scritta di salvataggio. Il mondo di gioco è molto ampio e i falò sono molteplici, dunque, consigliamo di sbloccarne il maggior numero possibile per velocizzare al massimo i vostri spostamenti.

Praticamente in qualsiasi momento, è possibile aprire la mappa, passare il mouse sopra un falò sbloccato e tenere premuto il grilletto destro per attivare lo spostamento. Il viaggio rapido è disabilitato mentre siete in missioni, calderoni o mentre state cadendo o planando. Questo tipo di spostamento rapido consuma un kit di viaggio veloce.

Se, al contrario, vi trovate già a un falò, potete premere cerchio in modo da viaggiare rapidamente. Così facendo, aprirete la mappa, dove potrete selezionare un altro falò verso cui viaggiare. Questo tipo di spostamento è invece gratuito e non consuma i kit di viaggio veloce.

Ottenere i kit di viaggio veloce

In Horizon Forbidden West esistono due modi per ottenere più kit di viaggio veloce: acquistarli dai mercanti o crearli da soli. Quasi tutti i cacciatori (venditori di armi) che incontrate nel vostro percorso venderanno un kit di viaggio veloce per 25 frammenti di metallo.

Questo procedimento, tuttavia, può essere dispendioso. Per questo motivo, spesso, è meglio creare da sé i kit. Per farlo, sarà sufficiente cercare la voce “kit di viaggio veloce” spostandovi con le frecce direzionali negli oggetti rapidi. Una volta trovato, tenete premuta la freccia in basso. Comparirà un menu che vi permetterà di creare i vostri kit.

Il crafting richiede 10 Legno Crinale e 3 Carne di Selvaggina. Troverete il Legno Crinale praticamente ovunque, mentre per la carne dovrete cacciare animali come cinghiali.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli