Electronic Arts, l’EA PLAY 2018 si terrà dal 9 all’11 giugno a Los Angeles

A ridosso dell’E3 2018

Anche per il 2018 l’EA PLAY tornerà a Hollywood, nei giorni immediatamente precedenti alla nuova edizione dell’E3.

EA sarà dunque presente dal sabato 9 al lunedì 11 giugno con approfondimenti e novità sui giochi più importanti dell’anno.

Qui di seguito il comunicato stampa integrale:

EA PLAY TORNA NELLA CITTÀ DELLE STELLE

DAL 9 ALL’11 GIUGNO

biglietti saranno disponibili gratuitamente questa primavera e permetteranno di vedere e giocare i più grandi giochi dell’anno 

22 febbraio 2018 – Electronic Arts torna nel cuore di Hollywood con EA PLAY 2018. Il fulcro di EA PLAY sono i nostri giocatori, le nostre community e fantastici giochi. Questa estate, l’evento di tre giorni includerà ancora più titoli EA, ancora più postazioni di gioco e ancora più divertimento. Chi seguirà l’evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta per portare i giocatori al cuore dei giochi oppure seguendo alcuni tra i più grandi creatori di contenuti della community su YouTube, Twitch, Facebook, Twitter e altri canali. Alcuni dei più grandi nomi dal mondo social trasmetteranno vlog e streaming sui giochi più importanti dell’anno direttamente dallo show.

  • Dove: Hollywood Palladium
  • Quando: 9-11 giugno 2018
  • Orario locale: sabato 14:00 – 20:00; domenica e lunedì 10:00 – 20:00
  • Orario italiano: sabato 23:00 – 5:00; domenica e lunedì 19:00 – 5:00

All’EA PLAY 2018, i giocatori potranno provare la prossima esperienza di Battlefield™, tutte le novità dei giochi EA SPORTS™ e dare un’occhiata al nuovo sensazionale gioco action, Anthem™. Saranno inoltre presenti The Sims™ 4 e i più grandi giochi mobile EA. Chi potrà venire a Hollywood, avrà un sacco di cose ad attenderlo: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.

I biglietti saranno disponibili in primavera. Sarà introdotto un nuovo sistema di biglietteria che offrirà ai giocatori un accesso diretto migliorato ai loro giochi preferiti. Nelle prossime settimane e mesi verranno comunicate più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l’intrattenimento, il programma e altro ancora.

EA PLAY è un luogo per conoscere i nostri giochi e conoscersi, sia che ci venga a trovare di persona, sia collegandosi online o attraverso i creatori di contenuti.

Per restare aggiornato su EA PLAY, iscriviti alla newsletter o seguici su Facebook e Twitter

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli