EMTEC presenta C220: il lettore Mp4 ultra slim di ultima generazione

EMTEC presenta C220: il lettore Mp4 ultra slim di ultima generazione.adatto a tutte le generazioni: alta tecnologia in soli 8,5 mm di spessore

Emtec C220

EMTEC continua a stupire gli amanti della tecnologia audio video con C220 il nuovo lettore Mp4, multimediale ultra compatto che vi permette di ascoltare la vostra musica, godervi i vostri video e immagini preferite in soli 46 grammi di peso.

Dal design raffinato e dalle dimensioni veramente compatte, C220 può essere portato in borsa o più semplicemente trasportato nel taschino della giacca o addirittura usato per chi ama fare dello sport a…suon di musica.

Compatibile con Windows 2000, XP e Vista, EMTEC C220 supporta tutti i formati audio video più utilizzati: MP3, WMA, SMV, MP4, JPEG. Grazie all’ampio display a colori TFT da 1.8′‘, è sempre possibile godere delle immagini e i filmati preferiti in tutta la loro naturalezza e vivacità.

Radio FM incorporata, registratare vocale e batterie al Litio ricaricabili completano le caratteristiche innovative di C220
Nessuna paura se siete all’aperto perchè C220 di Emtec assicura un’autonomia di ben 12 ore di riproduzione audio e 4 ore di riproduzione audio/video e per ricaricarla niente di più semplice che connettere C220 via USB 2.0 al vostro computer.

EMTEC MP4 C220 è disponibile nei tagli da 1GB, 2GB e 4GB con un prezzo al pubblico a partire da 34,90.

Rispondi

Ultimi Articoli