Eufy Security lancia Edge Security System, la soluzione di sicurezza domestica diventa intelligente

Il nuovo sistema include una base HomeBase 3, due telecamere eufyCam 3 4K con energia solare, memoria locale espandibile, intelligenza artificiale con riconoscimento accurato del 99% e analisi automatica di video ed eventi direttamente dal dispositivo. App mobile eufy Security migliorata.

BELLEVUE, Washington, 30 settembre 2022 – eufy Security, il marchio di sicurezza intelligente di Anker Innovations, ha appena annunciato il suo nuovo Edge Security System, la soluzione di sicurezza domestica più intelligente, precisa e connessa al mondo.

Il sistema di sicurezza Edge è gestito dal nuovo HomeBase 3, che è alimentato dall’esclusiva tecnologia BionicMind™ di eufy Security, un’IA ad autoapprendimento che nel tempo fornirà una precisione del 99% nel riconoscimento delle persone, nonché nel rilevamento di animali domestici e oggetti . Questi video verranno quindi classificati e catalogati automaticamente utilizzando la memoria locale integrata di HomeBase 3. Tutti questi dati sono accessibili sempre e ovunque dall’app mobile eufy Security.

“Quando abbiamo lanciato la nostra prima eufyCam nel 2018, che includeva un’archiviazione locale crittografata gratuita, ci siamo impegnati a proteggere le case dei nostri clienti e la loro privacy”, ha affermato Frank Zhu, direttore generale di eufy Security. “La maggior parte dei sistemi di sicurezza domestica odierni sono videoregistratori digitali attivati dal movimento, che creano un flusso costante di falsi allarmi e enormi quantità di dati video sprecati. Il nostro nuovo sistema di sicurezza Edge risolve entrambi i problemi mantenendo intatto il nostro impegno e la nostra cura per i nostri clienti. Inoltre, i nostri clienti non pagano alcun canone di abbonamento per la memorizzazione o l’accesso ai propri dati”

Monitoraggio più intelligente e accurato

Come cervello del sistema di sicurezza Edge, HomeBase 3 funziona con la tecnologia di apprendimento automatico BionicMind AI per riconoscere volti familiari, forme umane, posizioni del corpo, diversi tipi di oggetti e persino comportamenti umani. Con BionicMind, ogni volta che una persona viene visualizzata, il viso, il corpo e i movimenti vengono inviati a HomeBase 3. Più informazioni riceve il nuovo concentratore di dati, più accurata sarà la sua analisi, fino al 99% di precisione. HomeBase 3 utilizza la tecnologia di edge computing che analizza i dati degli utenti nel dispositivo stesso, non nel cloud. Ciò crea un’esperienza utente più efficiente in cui il proprietario ha il pieno controllo su chi può accedere alle proprie riprese video.

Le capacità di riconoscimento facciale di BionicMind aiutano gli utenti a catturare e classificare automaticamente le riprese video riprodotte da familiari, amici o altri visitatori frequenti. HomeBase 3, BionicMind e l’app mobile lavorano insieme per identificare e avvisare istantaneamente gli utenti di estranei o intrusi che sono stati individuati vicino alla loro casa o proprietà.

Eufy Security Home Base 3

Classificazione automatizzata di video ed eventi

L’app eufy Security è stata aggiornata per consentire agli utenti di gestire tutte le notifiche e i dispositivi in un’unica interfaccia e sfruttare la tecnologia BionicMind di HomeBase 3 per catalogare e organizzare istantaneamente i filmati. L’utente segue i seguenti passaggi per avviare il processo di cura dei dati:

  • Apri l’app mobile eufy Security e carica le immagini di familiari, amici e altri visitatori abituali.
  • Assegna nomi e relazioni a ciascuna delle immagini
  • Apri Impostazioni per decidere quali volti familiari richiedono notifiche e quali volti ignorare. Le stesse impostazioni di notifica possono essere applicate anche agli animali domestici.

Espansione di memoria fino a 16 TB

HomeBase 3 viene fornito con 16 GB di spazio di archiviazione locale gratuito, crittografato a 256 bit. Può supportare fino a 16 TB di memoria aggiuntiva utilizzando un disco rigido esterno (non incluso) per archiviare fino a 60 anni di video in locale senza dover liberare spazio.

Compatibile con un ecosistema di dispositivi in continua evoluzione

Al momento del lancio, HomeBase 3 viene fornito con due delle nuove telecamere di sicurezza eufyCam 3. eufyCam 3 è progettato con risoluzione 4K Ultra-HD e include visione notturna, audio bidirezionale, faretto integrato e batteria da 13.400 mAh con solare integrato pannello per alimentazione continua.

Eufy Security Home Base 3

Il nuovo sistema di sicurezza Edge di eufy sarà infine compatibile con una serie di altri dispositivi di sicurezza eufy, inclusi i videocitofoni, Floodlight Cam 2 Pro, Solo Indoor Cam e Door Sensor. Verrà mantenuto un elenco completo dei dispositivi.

Specifiche

HomeBase 3
Attrezzatura1 Processore ARM Cortex A-55 quad-core 2 Memoria DDR da 1 GB 3 Processori AI (NPU) 1 TOP 4 Porte: 1 x USB, 1 x LAN 1000Mbps, 1 x interfaccia SATA 3.0
Archiviazione(video e audio)Memoria locale integrata da 16 GB (fino a 3 mesi)Espandibile fino a 16 TB (con HDD SATA o SSD da 2,5″)
Intelligenza artificialeRiconoscimento facciale, rilevamento di esseri umani, veicoli e animali.Sistema di autoapprendimento per un’intelligenza in continua evoluzione (precisione fino al 99%)
App mobiliiOS e Android
eufyCam 3
Risoluzione4K (3840 x 2160)
Visione notturnaSensori di visione notturna a infrarossi e a colori con portata fino a 8 metri (con faretto acceso)
Durata della batteria/backup solareBatteria integrata da 13.400 mAh (fino a un anno per carica)Pannello solare integrato in cristallo di silicio Sun Power (minimo di due ore di sole al giorno richieste per un’alimentazione di backup solare infinita).
AudioComunicazioni bidirezionali
ProiettoreProiettore integrato con rilevatore di movimento fino a 100 lumen
Resistenza agli agenti atmosfericiGrado di protezione IP 67 (resistente all’acqua e alla polvere)

Prezzo e disponibilità

L’intero sistema di sicurezza Edge, inclusa HomeBase 3 e due telecamere eufyCam 3, è disponibile oggi su Amazon.it per € 549. 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli