Exit the Gungeon ora è disponibile anche per console

Exit the Gungeon di Devolver Digital adesso è disponibile anche per Xbox One e PS4, ma ci sono anche altre cose che dovrebbero indurre tutti i fan del gioco a far festa! E’ anche andato online il nuovo aggiornamento “Hello to Arms“, che porta con sé la nuova modalità “Arsenale“, ulteriori negozi nell’hub e un nuovo, terrificante boss a cui dare la caccia. Il relativo trailer è riportato qui di seguito.

La modalità Arsenale è la risposta alle lamentele riguardo al fatto di non avere alcun controllo sulla scelta delle armi. Oltre a poter scambiare le armi che vengono fuori dal loot o quelle disponibili per l’acquisto nei negozi, i giocatori potranno mantenere tutte le armi trasportate e passare dall’una all’altra in qualunque momento. Anche se le munizioni saranno limitate, sarà comunque possibile reperirne altre per strada.

Quanto ai negozi, il negozio di Bello ora apparirà due volte all’interno di un singolo piano: esso offrirà diverse porte per incontri o altri NPC. Resta ancora da vedere se tra questi verranno introdotti dei mini-giochi, ma in ogni caso ci si ritroverà per le mani molte più armi di quante se ne riusciranno a gestire. E, naturalmente, ci sarà anche il cane a cui fare le coccole! Exit the Gungeon era già disponibile per Nintendo Switch, PC ed Apple. Ulteriori dettagli sui successivi aggiornamenti verranno pubblicati sul sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli