Far Cry 3 Classic Edition nuovo trailer per la gioia dei fan

Finalmente il porting tanto atteso uscirà su tutte le piattaforme.

Dopo mesi di anticipazione da parte degli storici fan della serie, Far Cry 3 Classic Edition che fu regalato ai possessori del Season Pass di Far Cry 5, sarà disponibile per tutte le altre piattaforme.

Ubisoft per celebrare l’evento ha rilasciato un nuovo trailer che dovrebbe invitare i fan ad esplorare le Rook Islands e incontrare nuovamente l’ormai iconico Vaas Montenegro.

Dualshockers vuole ricordare a chi avesse perso la memoria, che Far Cry 3 Classic Edition è un porting del gioco del 2012, senza alcun aggiornamento alle texture.

L’uscita del gioco originariamente annunciata per l’inizio dell’anno, fu successivamente spostata con un generico “Late March“.

Far Cry 3 Classic Edition è già disponibile su PS4, Xbox One e PC, tutti quelli che non posseggono il Season Pass del quinto capitolo, dovranno aspettare il 26 Giugno 2018.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli