FIFA 22 – FUT Ultimate Team, come riconoscere un Walkout

Articolo di · 20 Settembre 2021 ·

Manca sempre meno all’uscita di FIFA 22. Infatti, l’Accesso Anticipato tramite EA Play sarà disponibile a partire dal 22 settembre (qui i dettagli riguardanti la Web App). Siamo sicuri che molti di voi (inclusi noi della Redazione), tenteranno la sorte aprendo i vari pacchetti, nella viva speranza di trovare un giocatore da urlo. Come scoprire se il vostro pacchetto di FUT Ultimate Team include un Walkout? Scopriamolo insieme.

Il termine Walkout, si riferisce a tutti quei giocatori il cui overall sia pari o superiore ad 86. Solo questi “fenomeni” del pallone vi delizieranno con esultanze ed animazioni a dir poco esilaranti.

Contrariamente alle edizioni precedenti del brand, quest’anno gli indizi che vi faranno comprendere se il giocatore presente nel vostro pacchetto finirà tra i titolari del vostro Dream Team potrebbero risultare impercettibili ai più. Fortunatamente, dopo aver visionato alcuni Pack Opening trapelati online, abbiamo avuto modo di capire quali elementi potrebbero permettervi di capire che tipo di giocatore si nasconde all’interno del pacchetto.

In caso di giocatore con overall 83 o superiore, saranno presenti delle luci molto fioche. Se il giocatore in arrivo è invece un vero e proprio Walkout con overall 86-87 vedrete apparire sin da subito il calciatore. Infine, nel caso in cui si tratti di un giocatore con overall 88 o superiore, i faretti sopra l’impalcatura saranno completamente accesi e si muoveranno proiettando dei raggi di luce.

Ovviamente, vi ricordiamo che il gioco è ancora in versione beta, visto che approderà sulle console di tutto il mondo a partire dal prossimo 1° ottobre. Pertanto, vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire tutte le novità del titolo sviluppato da EA Sports.

Criterion 10

    Rispondi