FIFA 22 Web App, tutto quello che sappiamo

Il momento è giunto, finalmente EA Sports, tramite il sito ufficiale ha rilasciato alcune notizie riguardanti la Web App e la Companion App del nuovo FIFA 22 Ultimate Team. Infatti, dopo aver realizzato che la demo non sarebbe mai uscita, non pochi giocatori hanno riposto il loro hype sull’uscita di questi due tool, da sempre attesi dai fan di FUT.

Infatti, attraverso la Web e la Companion App avrete la possibilità di gestire il vostro Dream Team in qualunque momento e da qualunque parte del mondo, senza accendere per forza la console o il PC. Come successo lo scorso anno, EA si riserva il diritto di scegliere quali giocatori di FUT 21 potranno accedere anticipatamente al servizio. Solo chi sarà in possesso di un account con “fedina penale immacolata” potrà iniziare a riscattare premi e fare compravendita.

Quando, quando, quando…

Detto questo, tutti voi vorrete sapere quando potrete cominciare la vostra avventura su FUT 22. Ecco le date della Web e della Companion App:

  • Dal 17 settembre 2021, non sarà più possibile accedere alla Web App di FUT 21
  • Dal 22 settembre 2021, la nuova Web App sarà online (e potrete accedere anticipatamente se avete giocato a FIFA 21 rispettando le regole)
  • Il 23 settembre 2021, la Companion App di FIFA 22 sarà disponibile per i dispositivi Android e iOS

Premi

Se vi state chiedendo quali premi ha pensato per voi EA Sports, non possiamo darvi alcuna certezza, ad esclusione che gli stessi si baseranno sulla vostra storia su FUT. Pertanto, ogni persona riceverà delle ricompense differenti.

Vi ricordiamo inoltre, che per accedere alla Web/Companion App dal 17 ottobre dovrete accedere almeno una volta al giorno.

Fare trading con l’app Web FUT

Nelle prime settimane di Ultimate Team, è davvero importante ottenere rapidamente crediti. Ci sono alcuni semplici trucchi che possono farvi guadagnare rapidamente migliaia di crediti. Per farlo, dovete sempre tenere d’occhio il mercato e reagire rapidamente. Dovreste ignorare l’opzione di vendita rapida (o meglio di scarto) per le carte che possedete. Perché, sebbene vi permetta di ottenere in un attimo 600 monete, non è l’opzione migliore. Piuttosto dovreste prediligere la vendita rapida, che vi permetterà di ottenere tra 800 e 1000 monete attraverso il mercato. Ma ve ne parleremo meglio nella nostra guida per il trading in FIFA Ultimate Team.

Come probabilmente già saprete, non è possibile pianificare tutto perfettamente in Ultimate Team. Molto dipende anche dalla fortuna. Se siete abbastanza fortunati da pescare uno dei giocatori costosi proprio all’inizio del gioco, inizierete molto meglio di altri.

FIFA 22 approderà su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 1° ottobre. Potrete però giocarci in anteprima se siete possessori di un abbonamento EA Play o avete acquistato la Ultimate Edition.

Con le nostre guide (che arriveranno nelle prossime settimane), avrete una solida conoscenza e una panoramica degli aspetti più importanti di FIFA 22 Web App.

Per altre informazioni, vi invitiamo a visionare le FAQ pubblicate sul sito EA Help.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli