FIFA 22 – FUT Ultimate Team, un leak svela le squadre Stelle del Futuro

Dopo i TOTY, FIFA 22 – FUT Ultimate Team è pronta per presentare le nuove carte speciali che influenzeranno le vostre squadre e quelle degli avversari. Di chi stiamo parlando? Degli atleti Stelle del Futuro ovviamente!

Queste carte, introdotte da pochi anni, vogliono premiare i giovani talenti donando loro “uno sguardo verso il futuro“, ovvero quali statistiche potrebbero ottenere se sviluppassero al massimo le loro abilità.

Inizio e premi riscattabili

L’evento collegato alle Stelle del Futuro di FIFA 22 è iniziato lo scorso 30 gennaio. Da quella data, gli utenti potranno ottenere fino a 28 Gettoni Stelle del Futuro, da riscattare a partire dall’11 febbraio.

Ottenendo questi gettoni potrete sbloccare una serie di interessanti premi, da speciali pacchetti potenzialmente ricchi di sorprese ad atleti da inserire nel vostro Dream Team. Qui di seguito l’elenco dei premi:

  • 2 Gettoni: Pacchetto Giocatori Rari
  • 3 Gettoni: Pacchetto 10 Giocatori (81-89)
  • 5 Gettoni: Pacchetto Ultimate
  • 8 Gettoni: Jeremie Frimpong (86) Stelle del Futuro
  • 12 Gettoni: Pacchetto Giocatore Stelle del Futuro Team 1
  • 12 Gettoni: Jeremie Frimpong (88) Stelle del Futuro
  • 15 Gettoni: Pacchetto 10 Giocatori (85+)
  • 20 Gettoni: Conor Gallagher (89) Stelle del Futuro
  • 25 Gettoni: Pacchetto Scelta Giocatore Stelle del Futuro Team 1 (Scelta tra 3 giocatori)

Leak Team Stelle del Futuro

Ultimamente, nemmeno il team di FIFA 22 e FUT riesce a tenere segreti certi nomi, basti pensare a quanto successo con i TOTY. A quanto pare, l’utente Twitter Fut Sheriff è riuscito nuovamente ad ottenere in anteprima delle informazioni, leakando il Team 1 degli atleti Stelle del Futuro.

Un altro affidabile leaker (TrustyFutTrader) ha pubblicato tramite Twitter il secondo Team Stelle del Futuro.

Per scoprire se questi leak riguardanti le Stelle del Futuro su FIFA 22 verranno confermati, non ci resta che aspettare fino alle ore 19 del prossimo 4 febbraio. Fateci sapere su Facebook e Telegram se stavate aspettando queste nuove carte o se dopo i TOTY nulla ha più senso.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli