Fifa 09 è già campione di incassi

Ad una settimana dal lancio il titolo calcistico di EA ha già conquistato il cuore degli appassionati

Let’s Fifa

Ad una sola settimana dal lancio europeo Fifa09 ha letteralmente stracciato ogni record di vendita. Sono bastati infatti solo sette giorni alla simulazione calcistica di EA Sports per raggiungere quota 1.2 milione di pezzi venduti sul solo suolo europeo e per diventare l’episodio della serie più veloce a superare la quota del milione.

Le vendite del titolo sono comunque destinate ad aumentare esponenzialmente se si considera che il titolo dalla settimana prossima sarà disponibile anche in USA dove il gioco del calcio sta appassionando sempre più giovani e dove il titolo EA ha sempre goduto del maggior favore del pubblico rispetto all’altro grande titolo calcistico della rivale Konami: PES


Se a ciò aggiungiamo le recensioni entusiaste della stragrande maggioranza delle testate videoludiche non si puo’ non immaginare come il successo del titolo sia destinato ad aumentare ancora.

Alcune delle features esclusive del nuovo titolo EA
– Be A Pro: Seasons
– 10 vs. 10 online
– Club Fifa che permette di creare una propria squadra di calcio e di giocare insieme ai propri amici in un torneo permanente mondiale
– Licenze per tutti i campionati
– Adidas Live Season, l’esclusivo servizio che permette di tenere i dati giocatore come forma, infortuni etc. costantemente aggiornati rispetto a cio’ che accade settimana per settimana nella realtà.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli