Final Fantasy VII Remake al PlayStation State of Play?

Articolo di · 8 Maggio 2019 ·

Cosa avrà voluto dire?

Il potere dei Social Network è enorme, l’affetto dei fan e l’attesa pure, ecco perché un paio di cinguettii a tema Final Fantasy VII hanno scatenato una serie di congetture.

Nella giornata di ieri, l’account ufficiale della storica serie ha risvegliato l’interesse dei giocatori. Il Tweet mostra Cloud intento ad osservare alcuni Chocobo (i particolari struzzi gialli dell’universo Final Fantasy).

Il cinguettio sembrerebbe innocuo, in quanto non si mostra o annuncia nulla di particolare. Il post che però a portato a galla alcune teorie in merito, arriva proprio da Shinji Hashimoto, Brand Manager della serie Final Fantasy, il quale ha retwittato il post di PlayStation riguardante l’appuntamento con lo State of Play nella notte tra il 9 ed il 10 Maggio prossimo.

Sappiamo che sono mere congetture, ma il remake di uno dei titoli della serie più amate manca da troppo tempo. L’uscita di Kingdom Hearts III ha finalmente liberato Tetsuya Nomura ed il team di sviluppo, speriamo quindi di vedere qualcosa al più presto.

Il Remake di Final Fantasy VII è stato mostrato con un breve trailer nel lontano 2015 durante la conferenza losangelina dedicata ai videogiochi.

Voi lo state ancora aspettando?

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi