Super Monkey Ball un nuovo capitolo in arrivo?

Rotola, rotola…

Recentemente è stato visto su Indiegogo un progetto dal nome Rolled Out! Lo stesso creatore l’ha definita come una lettera d’amore alla storica serie di casa Sega.

Nel frattempo è stato scoperto che la stessa azienda nipponica ha registrato in Giappone un marchio collegato alla serie, con il nume provvisorio Tabegoro! Super Monkey Ball. Questo ci lascia pensare che sia nei piani un nuovo titolo in compagnia delle allegre scimmiette.

Seguendo la traduzione di Gematsu, Tabegoro significherebbe “buono da mangiare” o “maturo” (il nostro giapponese non va oltre Google Translator). In ogni caso, l’ultimo titolo della serie è stato Super Monkey Ball Bounce, uscito nel 2014 per smartphone e dispositivi mobili, inoltre è distante dai giochi principali della serie.

E voi state aspettando un nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti sulla nostra Pagina Facebook .

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli