Forza Horizon 5: novità sul multiplayer e un insolito nuovo video

Articolo di · 21 Settembre 2021 ·

Nell’ultimo episodio di “Forza Horizon 5 Let’s ¡Go!“, Playground Games ha presentato le modalità e le funzionalità multiplayer del suo prossimo titolo di corse open world. Come rivelato in precedenza, Team Adventure è stato sostituito da Horizon Open, che offre una serie di attività racing a cui gli utenti potranno partecipare.

In Horizon Open, i giocatori possono scegliere tra modalità come Open Racing e Open Drifting fino a The Eliminator, la versione Battle Royale di Forza Horizon 5. Coloro che cercano un’esperienza più rilassata possono partecipare a Horizon Tour che prevede gare cooperative per un massimo di sei giocatori. Una delle nuove funzionalità aggiunte al multiplayer è Horizon Arcade, che offre diversi minigiochi a cui partecipare come le pignatte scoppiettanti.

Tramite il canale YouTube ufficiale, Playground Games ha pubblicato un video lungo poco meno di 30 minuti. Non si tratta tuttavia di un video gameplay, bensì di una compilation di rumori ambientali. I suoni che potrete ascoltare saranno tutti presenti nel gioco come sottofondo dell’ambientazione messicana del gioco. Non il solito video di presentazione, certo, ma almeno potremo ingannare l’attesa immergendoci nel clima del titolo.

Forza Horizon 5 sarà disponibile a partire dal 9 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Il titolo sarà inoltre disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

Criterion 10

    Rispondi