Tre minuti e mezzo di gameplay per Jump Force

Botte da orbi per i personaggi di Manga e Anime.

Il breve trailer mostrato alla conferenza Microsoft ha sicuramente suscitato qualcosa in tutti i giocatori, qualcuno avrà urlato al televisore con la bava alla bocca, altri invece avranno alzato le sopracciglia.

Bisogna però ammettere che è sempre stato nei sogni di noi nerd vedere universi così distanti unirsi al solo scopo di darsele di santa ragione.

Tutti i personaggi apparsi sono in qualche modo legati a molti dei nostri ricordi, la storica battaglia tra Goku e Frieza sul Pianeta Namecc, oppure le incredibili avventure di Rufy e ciurma. Non dimenticandoci Naruto il Settimo Hokage di Konoha o di Light Yagami e di Ryuk lo Shinigami di Death Note.

E’ inutile restare scettici, solo il tempo ci dirà se sarà un’idea ben riuscita oppure un tentativo fallito come molti altri.

Fortunatamente Gematsu ha diffuso un video di 3 minuti e mezzo di gameplay, godeteveli !

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli