God of War, guida per sbloccare tutte le abilità e esperienza infinita

God of War è un gioco meraviglioso, ricco di colpi di scena e di luoghi meravigliosi da esplorare. Nell’ultimo capitolo della serie però gli sviluppatori hanno inserito anche una interessante componente RPG che rende più profondo il combat system. Il sistema di sviluppo delle abilità di combattimento è articolato in tre sezioni: combattimento con l’ascia, a sua volta diviso in combattimento dalla distanza e corto raggio, combattimento con lo scudo e abilità di Atreus. Per sbloccare ciascuna delle abilità occorrerà accumulare esperienza, sconfiggendo nemici e boss e portando a termine gli obiettivi.

Uno di questi consiste nel totalizzare almeno 100 parrying con lo scudo, ovvero un controattacco con lo scudo, sfoderato con il giusto tempismo, che respinge l’avversario e lo rende vulnerabile al vostro prossimo colpo. Raggiungere questo obiettivo vi garantirà 3500 punti esperienza. Tuttavia, è possibile aumentare a dismisura l’esperienza sfruttando un semplice bug, o meglio una caratteristica del sistema di salvataggio che ad ogni ripartenza dal checkpoint (ad esempio dopo una morte in combattimento) non cancella l’esperienza guadagnata precedentemente. Grazie a questo stratagemma, che vedete perfettamente illustrato nel video di Edepot qui sotto, potrete facilmente sbloccare tutte le abilità di Kratos. Ricordate di non approfittarne però, il gioco merita tutto il vostro impegno.

A proposito, se cerchi altre guide a tema God of War sei nel posto giusto. Ecco cosa è disponibile al momento su 4News.it:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media