Gran Turismo 7, novità in arrivo al prossimo State of Play

Sony ha annunciato il primo State of Play del 2022. In questa nuova streaming è previsto un approfondimento per le caratteristiche e le modalità di Gran Turismo 7 prima dell’uscita del gioco.

Il primo State of Play dell’anno inizierà alle 23:00 italiane di mercoledì 2 febbraio. Dal momento che Sony non ha fatto ulteriori annunci, si presume che la streaming sarà incentrata esclusivamente su GT 7.

I contenuti mostrati dovrebbero riguardare circa 30 minuti di filmati di gioco. È dunque praticamente certo che saranno mostrati alcuni degli oltre 90 circuiti e 420 auto che il gioco vanterà al lancio.

Da quello che sappiamo fino ad ora, si potranno acquistare e fare la messa a punto dei veicoli per poi conservarli nel nostro garage. Così come nei capitoli precedenti della serie, infatti, avremo a disposizione un garage in grado di contenere all’incirca mille veicoli. Si tratta di un numero piuttosto grande, che dovrebbe lasciar spazio all’intero parco auto di Gran Turismo 7.

Inizialmente il gioco doveva essere lanciato nel 2021 ma, come per molti altri titoli di recente uscita, il suo rilascio è stato posticipato a causa della pandemia. Adesso, però, ci troviamo in una fase piuttosto avanzata di sviluppo e il lancio è ormai prossimo.

Stando ad alcune informazioni recenti, sembra inoltre che il titolo di Polyphony Digital sia pensato per supportare i nuovi visori per la realtà virtuale. Non resta che armarsi di volante, sedile e visore in vista del rilascio del titolo.

Gran Turismo 7 sarà, infatti, rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 4 marzo 2022.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli