Grande fratello e cellulari: non rispondo?….sto guardando il ”GF”!!!

Quando la TV entra a far parte della nostra vita 24×7.

Il grande fratello sui telefonini 3

Anche il “grande fratello” approda sui nostri cellulari, o meglio, sui cellulari di coloro i quali come cellulare hanno un videofonino o un tv fonino 3 con televisione integrata DVB-H, o comunque un cellulare UMTS, purché sia 3.

Da questa sera il programma trasmetterà ben 92 giorni di diretta, 24 ore su 24, più l’appuntamento settimanale, in onda ogni lunedì dalle ore 21:00 alle 24:00 e il day time, trasmesso dal lunedì al sabato alle ore 18:15.

Quanto ci costerà?
I clienti 3 potranno scegliere la “porzione” che desiderano pagare: 3 euro per giorno, 9 euro alla settimana, 15 euro al mese oppure “investire”, o “buttare”, in base alle opinioni, 30 euro per l’intera durata del programma, ossia tre mesi.
Un’ occhio di riguardo va, anche sta volta, ai nuovi clienti: chi desidera abbonarsi a 3 in questo momento, e più precisamente fino al 29 febbraio, potrà usufruire di un’offerta che comprende un tv fonino DVB-H (Samsung SGH P910 o LG U960 Chocolate X-series ) in comodato d’uso e la visione dell’intera programmazione di La3 TV, più, naturalmente, il “grande fratello 8” per la durata di un mese. Trascorso tale periodo, chi volesse continuare a seguire il programma, potrà benissimo farlo a 9 euro al mese. Chi invece deciderà di aderire all’offerta on-line, e quindi ordinando il Tv fonino sul negozio 3 che si trova in rete, si aggiudicherà l’intera visione del GF8 GRATUITAMENTE!


Quindi, mettetevi comodi, armatevi di pop-corn e spegnete i telefonini (quelli non tv!): lo spettacolo sta per iniziare!

Rispondi

Ultimi Articoli