GTA 6, ecco quando verrà rilasciato il primo trailer!

Nei giorni scorsi Rockstar Games aveva confermato che il primo trailer dell’attesissimo GTA 6 sarebbe stato rilasciato nei primi giorni di dicembre.

Il presidente della software house aveva ricordato che a dicembre Rockstar Games celebrerà il suo venticinquesimo anniversario. Nel ringraziare i fan per il supporto costante negli anni, Houser aveva altresì dichiarato che avrebbero condiviso finalmente il primo trailer ufficiale del nuovo Grand Theft Auto.

Bene, ora abbiamo data e ora.

Il primo trailer di GTA 6 verrà rilasciato martedì 5 dicembre alle ore 15 italiane.

Nessuna serie suscita così tanto fervore, non solo tra noi pubblico, ma anche tra gli investitori. Ovviamente GTA 6 non sarà da meno e si prevede che sarà una delle uscite (o meglio, l’uscita) più significative del decennio. Il suo predecessore, GTA 5 (qui la nostra recensione), ha venduto più di 185 milioni di copie ed è il secondo videogioco più venduto di tutti i tempi, dietro Minecraft, che aveva il vantaggio di essere giocabile anche sui telefoni.

L’anno scorso, a seguito dell’azione di alcuni hacker, erano stati leakati alcuni filmati di GTA 6. A seguito della violazione, Rockstar Games aveva ribadito che “presenterà correttamente il gioco quando saranno pronti”… il tempo sembra essere giunto! Vi ricordiamo che, per quanto appreso ad oggi, il setting porterà i giocatori nuovamente a Vice City, vestendo i panni di due personaggi: Jason e Lucia.

Noi siamo super impazienti, e voi?

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media